Le lenti progressive o multifocali
Lenti progressive professionali
L’esperienza di Ottica Ghetti unita alla tecnologia offerta dal marchio HOYA permette di preparare per i nostri clienti lenti progressive su misura, per una visione nitida e confortevole a tutte le distanze.
Inoltre Ottica Ghetti utilizza anche i marchi ESSILOR e RODENSTOCK per le proprie lenti progressive.
Perché è fondamentale che la lente sia preparata da un professionista?
Perché ognuno di noi è unico: nella personalità, nel lavoro, nello stile di vita.
E di conseguenza, ognuno di noi ha esigenze visive uniche. Per questo scegliere lenti progressive personalizzate significa soddisfarle al meglio, elevando il comfort visivo nelle attività quotidiane e nella vita digitale, per offrire al mondo la miglior versione di sé stesso.

Visione su misura
Le lenti progressive personalizzate possono migliorare la qualità e il comfort visivo. Diverse ricerche dimostrano che apportano miglioramenti significativi in tutte le aree rilevanti per i presbiti:
- Campi visivi a distanze ridotte e intermedie migliori, senza alcun compromesso nella visione da lontano
- Campo intermedio ottimizzato per un uso piacevole dei dispositivi digitali
- Adattamento facile e veloce
- Visione rilassata anche durante le attività ravvicinate
La Presbiopia
La presbiopia è un problema di vista legato all’età. Al contrario dei più comuni difetti refrattivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo), la presbiopia è determinata dalla perdita di flessibilità del cristallino per cui l'occhio non riesce più a mettere a fuoco le immagini vicine. Insorge di norma verso i 45 anni.
Per i presbiti le LENTI PROGRESSIVE rappresentano una soluzione ottimale, facendo recuperare la vista «da vicino» senza dover poi togliere ogni volta l’occhiale quando si sposta lo sguardo a soggetti più lontani.
